L’azienda agrituristica “Il Daino” offre il piacere della buona tavola e dei piatti tipici siciliani realizzati con maestria utilizzando i propri prodotti biologici e le carni genuine di allevamento.
Ideale per chi ama il silenzio, il relax e la natura incontaminata dei monti ed arriva in Sicilia con l’intento di visitare la parte centrale ed orientale dell’Isola e le sue principali mete turistiche.
Posizione
Si adagia su di una collina a 630 mt slm in un’estensione di 200 ettari, nel Comune di San Piero Patti, al confine con il Parco dei Nebrodi e a pochi minuti dalle splendide spiagge siciliane che guardano l’arcipelago eoliano .
Descrizione
La struttura dispone di ampie ed eleganti camere arredate anche con mobili d’epoca. E’ dotata di una grande piscina esterna, un’ampia sala ristorante al coperto ed un’area all’aperto, la sala convegni e la cura dei servizi.
Altro
L’agriturismo è dotato di un percorso che consente ad adulti e bambini di visitare e conoscere flora e fauna anche allo stato brado, straordinariamente e perfettamente adattata all’interno delle vaste aree e laghetti, immersi nel contesto dei profumi dei boschi e dei colori tipici dei Nebrodi che rendono il soggiorno piacevole, lasciando al visitatore il gusto di una vacanza all’insegna della sicilianità più autentica.