Per chi desidera essere avvolto nella natura, lontano dal quotidiano, abbandonarsi a una sferzata di energia positiva.
Locazione
Situato nella località di Giarre, l’hotel è avvolto dalla natura, da suoni primordiali e profondi, odori densi e sfuggenti.
Camere
Blend Room
Le pareti e i pavimenti in resina bianca contrastano nettamente con le murature preesistenti dell’antica cantina, realizzate in pietra lavica. Perfette per rivivere il fascino della storia da una prospettiva contemporanea.
Iconic Room
Un mix di materiali, luci e suggestioni Immerso nel verde, le camere sono dotate di ampie vetrate che lasciano scorgere la grande Etna, integrandosi nel verde del giardino o dell’agrumeto.
Historic Room
Le camere si affacciano sull’agrumeto, mentre i materiali e le luci si combinano con la natura in una magica simbiosi tra interno ed esterno.
Unique Suite
Composte da un lounge e una camera da letto. Sono immerse nel giardino con un patio vicino l’agrumeto, oppure al primo piano della casa padronale con un terrazzo che offre una vista unica sul mare della Sicilia.
Pool Villa
Separate dall’edificio principale e totalmente immerse nell’agrumeto. Sono dotate di vasca privata che consente idromassaggio mentre si ammira la vista dell’Etna da un lato e del mare dall’altro. Sono progettate con pareti di vetro che rendono l’agrumeto un’estensione naturale delle camere.
Pool Villa Spa
Anch’esse separate dall’edificio principale, le Pool Villa Spa presentano le stesse caratteristiche della versione precedente, con in più piscina riscaldata, sauna e bagno turco in camera.
Il Risorante
Uno spazio dove il tempo si è fermato, lasciando un’atmosfera intima, pieni di odori e suoni della natura. Il ristorante è affidato alle mani dello chef Giuseppe Raciti, Stella Michelin 2019, che crea nuove storie culinarie in un connubio unico e irripetibile.